TDG & DOMAN

07 marzo 2007 @ 11:27:38 CET
"La compagnia logistica britannica acquista l'intero capitale della Doman per 21 milioni di sterline, rafforzando il suo network logistico nel chimico.

La società britannica ha acquisto una delle più importanti imprese spagnole specializzata nella distribuzione di prodotti chimici confezionati, che nel 2006 ha registrato un fatturato di quasi 69 milioni di euro. L'acquisizione è costata 21 milioni di sterline, pari a quasi 31 milioni di euro, e comprende anche Ferrer Logistica, che appartiene interamente a Doman. La nuova società sorta dall'operazione si chiama TDG Doman e continuerà ad essere diretta dal suo precedente proprietario, Fernando Sanchez Doman.

La società spagnola opera nel trasporto ADR nazionale ed internazionale, offrendo ai clienti anche spazi per lo stoccaggio. Ha 179 dipendenti ed è presente a Barcelona, Tarragona, Madrid, Bilbao, Irún, Logroño, Castellón e Valencia. TDG occupa 7000 persone ed opera da cinquant'anni nella logistica dei settori chimico, retail e industriale. Ha anche un'ampia rete di magazzini refrigerati, composta da 22 strutture poste nel Regno Unito."

Source : http://www.trasportoeuropa.it/

Posts les plus consultés de ce blog

Mais où est donc passée la politique des transports Par C. Reynaud et P. Salini

L’éclairage des choix, gage de démocratie

Modéliser les transports… pas si simple par Christian Reynaud et Patrice Salini